Un incontro Casuale
Questa sera sono erroneamente capitata nel Vostro sito, che SUBITO ha attirato la mia attenzione e curiosità.
Mi presento.
Ho conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’università di Torino e sono iscritta all’albo dei cosiddetti ‘praticanti con patrocinio’.
Ho sostenuto gli scritti dell’esame di stato a dicembre, qui a Torino, e sono attualmente in attesa di conoscere gli esiti.
Ma veniamo a ciò che VERAMENTE sono:
cristiana!
ho sete di buono e bene, ho sete di Dio!
Leggendo, a dire il vero un po’ troppo velocemente (causa la tarda ora), alcune delle Vostre testimonianze, mi è parso capire che questa Vostra Missione è riservata ad Avvocati e Magistrati.
Ebbene, la mia domanda è:
posto che ciò che ci accomuna è LA FEDE IN LUI, LA SPERANZA CHE IL BENE POSSA SEMPRE VINCERE IL MALIGNO, L’AMORE CHE TUTTO PUO’ E TUTTO COMPIE, accettereste come umile Missionaria anche una ‘dottoressa di Torino’?
In realtà da sempre cerco di vivere i valori in cui credo OVUNQUE IO SIA, anche nello Studio Legale in cui presto la mia collaborazione (Studio Legale davvero SPECIALE, a mio parere, di cui vado molto molto molto fiera! Contraddistinto per l’umanità degli avvocati che lo popolano…!)
Rimango in attesa di una Vostra cortese risposta.
Intanto, invio a tutti i lettori un augurio molto speciale affiché questa sia una Santa SANTA Pasqua di Risurrezione.
Auguro a tutti noi di poter fare propria l’espressione e la fede del Centurione romano, che vedendo come era morto Gesù, dice: “Davvero costui era il Figlio di Dio!”
Piacere (davvero… di cuore!) di avervi incontrati!
dott.ssa Roberta Maccia (anni 26, Foro di Torino)