Segni

15 Nov 2009 | Testimonianze

Segni

Recentemente dovevo sottopormi ad un controllo fisico completo, avevo disturbi cardiocircolatori e respiratori che sembravano piuttosto seri.

Tra l’altro le analisi che avevo effettuato davano dei risultati molto preoccupanti: avevo una glicemia molto alta, il colesterolo molto alto, aritmia cardiaca, apnee notturne che sono molto pericolose alla mia età.

Dopo una settimana ho eseguito un ricovero in ospedale sottoponendomi a nuove analisi e…stranamente il quadro clinico è tornato quasi normale, e ciò nel giro di pochissimo tempo!

Mi sono meravigliato io stesso perché non avrei mai creduto che da una settimana all’altra certi valori ematici , certe disfunzioni di tipo cardiologico potessero trovare almeno sul piano non proprio della guarigione clinica ma sul piano dei sintomi una definizione così rapida.

Ovviamente sono solo dei segni ma li ho interpretati come segni della volontà del Signore e che mi danno la totale certezza che la mia salute è passata sotto il suo controllo perché sento che verrò fuori da questi problemi completamente.

Io avevo pregato il Signore per la mia guarigione ed avevo chiesto espressamente preghiere alle colleghe dell’equipe di avvocatura in missione.

Racconto quanto sopra per dare Gloria al Signore.

Avv.Massimo Catarinella (Roma)