Offerte e donazioni

L’Associazione ha bisogno del tuo sostegno per diffondersi non ha fondi e le offerte sono minime, non ha sponsor e non riceve aiuti. Solo tu, se vuoi puoi dare nel nascondimento il tuo contributo, se credi nelle finalità di questa missione , se ritieni che oggi questa evangelizzazione sia importante dona il tuo contributo, e il Signore che vede nel segreto ti ricompenserà. Finora sono decine le iniziative di evangelizzazione entro i Tribunali e varie  le opere di carità  a favore dei disabbienti per progetti nazionali ed internazionali che vorremmo adottare.

Puoi sostenere la nostra Associazione “Avvocatura in Missione” nei seguenti modi:

A) devolvendo a suo favore il 5 per mille dalla tua dichiarazione dei redditi apponendo la firma e indicando il Codice Fiscale 97351010588, a te non costa nulla e per noi è il primo sostegno per proseguire le attività di evangelizzazione e formazione morale e deontologica entro i tribunali e per progettare opere di carità a favore di coloro che vivono nella fame e nella guerra.

B) tramite un versamento su un numero di conto corrente postale, per chi generosamente volesse dare il proprio contributo, che potrà essere detratto dalla dichiarazione dei redditi: mediante bollettino postale :c/c postale N. 58366337 intestato ad Associazione Avvocatura In Missione, Via L.Laterza n.30, S.Maria di Galeria, ROMA o mediante bonifico : Coordinate Iban: IT 51 X 07601 03200 000058366337 C) mediante un lascito  testamentario o donazione di beni a favore dell’Associazione Avvocatura in Missione. D) mediante l’iscrizione come Membro Aderente all’associazione Avvocatura in Missione : scarica questo modulo richiedi ammissione membro aderente